Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Samp: |Icardi fa le prove al San Paolo
FantaCM Napoli-Samp: |Icardi fa le prove al San Paolo

FantaCM Napoli-Samp: |Icardi fa le prove al San Paolo

Napoli-Sampdoria è una partita dai mille sapori per il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri che ha fatto molto bene alla guida dei blucerchiati. Gli azzurri non devono sbagliare e per questo si affidano come al solito alla vena realizzativa del Matador Cavani.

Il Napoli si schiera con il consueto 3-4-1-2, torna Dzemaili dalla squalifica e prenderà il posto dell'infortunato Behrami. Sulle fasce Zuniga e Maggio faranno la differenza mentre Hamsik, stagione da urlo per lui (fino a questo momento 9 reti segnate e 13 assist sfornati) dovrà mandare in rete il fenomenale Cavani, fermo a quota 18 e uno spento Pandev, in ballottaggio con il talentino Lorenzo Insigne, che in questa stagione ha segnato solo due reti in campionato e ha fornito sei assist. In difesa spazio ancora a Campagnaro, Cannavaro e Gamberini in attesa che Rolando si integri.

La Sampdoria dello squalificato Delio Rossi deve fare a meno solo di Angelo Palombo. Formazione tipo per i blucerchiati con Romero che sa già di dover vivere una domenica pomeriggio impegnativa sotto gli attacchi dei giocatori del Napoli. In attacco Gianluca Sansone affiancherà il baby fenomeno Icardi che ha segnato otto reti in campionato. Il giocatore argentino sembra promesso all'Inter ma se De Laurentiis lascerà partire Cavani a fine stagione si butterebbe a capofitto sul suo potenziale erede ovvero proprio Mauro Icardi. A centrocampo Estigarribia e De Silvestri garantiranno spinta sulle fasce, Poli e Obiang la giusta copertura.

Altre Notizie