Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Torino: pericoli Cerci e Bianchi

    FantaCM Napoli-Torino: pericoli Cerci e Bianchi

    Il Napoli non può più sbagliare, nemmeno senza Cavani. Contro il Torino gli azzurri devono tornare alla vittoria ma non sarà facile contro una squadra che in trasferta va meglio che in casa e che fa del contropiede la sua forza principale.

    In assenza del Matador tocca di nuovo a Pandev e a Insigne trovare il modo per fare gol. L'italiano a Bergamo ci ha provato in tutti i modi ma deve ancora migliorare nella freddezza. Il macedone, dopo un avvio di stagione incredibile, ha rallentato e con lui tutto il Napoli. Maggio e Dossena saranno fondamentali in questo tipo di partite.

    Il Torino in trasferta rende meglio e crea più occasioni da gol grazie anche agli spazi che gli vengono concessi. Cerci con la maglia della Fiorentina fece una delle sue partite migliori proprio al San Paolo e potrebbe ripetersi, magari sbloccandosi in zona gol. Bianchi è un nome che piace a Mazzarri per gennaio: cercherà di convincerlo.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie