Calciomercato.com

  • FantaCM Palermo-Lazio: |E' l'ora di Dybala
FantaCM Palermo-Lazio: |E' l'ora di Dybala

FantaCM Palermo-Lazio: |E' l'ora di Dybala

Palermo-Lazio è la sfida che aprirà la 21esima giornata di serie A alle ore 18 di sabato. La squadra di Giampiero Gasperini, che si trova in penultima posizione, non può più sbagliare mentre dall'altra parte la squadra biancoceleste vive un sogno chiamato scudetto.

Il Palermo si schiererà con la consueta difesa a tre, con Munoz, Von Bergen e Aronica. A centrocampo, squalificato Barreto,  fiducia rinnovata a Dossena, Kurtic ed Anselmo mentre in avanti Ilicic avrà il compito di supportare Fabrizio Miccoli e il genietto Paulo Dybala che fino a questo momento è fermo a quota due reti in serie A.

La Lazio di Vladimir Petkovic, che dovrà fare a meno dei tre indisponibili Gonzalez, Konko e soprattutto del cecchino Miro Klose, si schiera con la difesa a tre composta da Dias, Biava e Radu, solito centrocampo folto dove Candreva giocherà a supporto di Sergio Floccari, che ha risolto la pratica Atalanta la scorsa settimana.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie