Calciomercato.com

  • FantaCM Palermo-Milan: sfida Ilicic-Pato

    FantaCM Palermo-Milan: sfida Ilicic-Pato

    Due formazioni tendenzialmente confermate da Gasperini e Allegri nonostante un inizio di stagione tra più bassi che alti. Due tridenti anche se il problema è in fase difensiva per entrambe. Ilicic e Pato come uomini della riscossa.

    Il Palermo deve fare affidamento sulle invenzioni di Ilicic che fino a questo momento sono quasi completamente mancate. Lo sloveno è sottotono e non è detto che non possa partire dalla panchina, ma puntare su di lui è un rischio da correre davanti al proprio pubblico. Miccoli però quando vede il Milan è una sicurezza. Meglio evitare Morganella, contro El Shaarawy soffrirà parecchio.

    Nel Milan dovrebbe essere ancora il turno di Pato. Non può rovinare ulteriormente una media gol che si sta abbassando vortiginosamente. Il Faraone è in uno stato di grazie ed è da mettere. La sorpresa potrebbe essere Constant sulla sinistra. No a Yepes.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie