Calciomercato.com

  • FantaCM Parma-Juve: |Amauri si vuole vendicare
FantaCM Parma-Juve: |Amauri si vuole vendicare

FantaCM Parma-Juve: |Amauri si vuole vendicare

La Juventus dopo l'inaspettata sconfitta interna subita contro la Sampdoria vuole tornare a vincere anche se il compito non sarà facile visto che di contro ci sarà il Parma di Roberto Donadoni che sta facendo buone cose in questo campionato.

Il Parma senza gli squalificati Benalouane e Lucarelli si affida in mezzo a Paletta e Santacroce mentre a centrocampo Valdes torna in cabina di regia dopo la squalifica di settimana scorsa. Il tridente sarà composto da Belfodil, Biabiany e Sansone con l'ex dal dente avvelenato, Amauri che vuole far male alla Vecchia Signora, ma a gara in corso.

La Juve, senza gli infortunati Chiellini e Marchisio e con Asamoah in Coppa d'Africa si affida a Pogba, Padoin e Peluso, in vantaggio su Caceres. In attacco l'unico sicuro del posto è l'altro grande ex della sfida ovvero Sebastian Giovinco, al suo fianco ballottaggio Quagliarella-Vucinic, con il montenegrino che va dosato visto il problema alla caviglia subito settimana scorsa.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie