Calciomercato.com

  • FantaCM Parma-Lazio: tornano Paletta e Konko

    FantaCM Parma-Lazio: tornano Paletta e Konko

    Parma-Lazio è una partita fra due squadre che stanno chiudendo la stagione un po' in calando e cercano il riscatto l'una contro l'altra dopo le sconfitte della scorsa giornata.

    Il Parma dovrebbe schierarsi con la difesa a quattro visto il ritorno del perno centrale ovvero Paletta, giocatore di sicuro affidamento. In mezzo al campo spazio alle geometrie di Valdes e Marchionni mentre in avanti Biabiany è in ballottaggio con Belfodil...il nostro consiglio è quello di schierarli entrambi. Sansone non segna e non gioca bene da un bel po' di partite...che sia la volta buona che si sblocchi?

    La Lazio di Petkovic finalmente recupera i pezzi e può contare sulla formazione tipo fatta eccezione per Gonzalez squalificato che verrà sostituito da Onazi. Marchetti è una certezza al pari di Biava, Konko tornerà a spingere sulla destra mentre Dias è apparso un po' in calo...non schieratelo! Candreva, Ledesma ed Hernanes vanno schierati sempre titolari, qualche riserva sul capitano Mauri che dopo l'infortunio sta faticando ad entrare in condizione. In avanti è scontato l'impiego di Miroslav Klose che vuole tornare a gonfiare la rete!.

    Altre Notizie