Calciomercato.com

  • FantaCM Parma-Milan: attenti a Pabon

    FantaCM Parma-Milan: attenti a Pabon

    Al Tardini il Milan deve trovare la continuità di risultati che fino a questo momento è mancata. Per farlo Allegri potrebbe riaffidarsi a Boateng, ma non è così sicuro. Il ghanese infatti verrà dirottato sulla mezz'ala e non è detto che trovi subito posto in campo.

    A Parma però sarà la partita di Robinho. Il brasiliano dovrà trovare gli spazi giusti per mettere in condizione Pazzini di trovare finalmente il gol che gli manca da Bologna. El Shaarawy è l'uomo più in forma, ma in Emilia attenzione a Emanuelson. In difesa potrebbe riposare Mexes visto il ritorno di Zapata, mentre Bonera è in grande condizione.

    Nei ducali puntate sull'attacco. Amauri già l'anno scorso fu letale contro il Milan e potrebbe trovare il primo gol in campionato. Pabon invece è molto veloce e potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia rossonera che anche contro il Cagliari è stata tutto fuorché perfetta.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie