Calciomercato.com

  • FantaCM Pescara-Chievo: |Sculli suona la carica

    FantaCM Pescara-Chievo: |Sculli suona la carica

    Pescara-Chievo è una sfida fondamentale soprattutto per i padroni di casa che sono ultimi in classifica in coabitazione con il Palermo. Il Chievo di contro vuole raggiungere il prima possibile la salvezza e per farlo cercherà di battere gli abruzzesi dopo aver maltrattato il Napoli la scorsa settimana.

    Il Pescara di Bucchi si schiera con un 4-3-3 e con tante incertezze su chi fare giocare: in difesa Bianchi Arce dovrebbe affiancare Kroldrup mentre a centrocampo la mente sarà Gaetano D'Agostino, in rete domenica scorsa, Bjarnason e Cascione. Sculli, Vukusic e Celik cercheranno di bucare Puggioni. Fiducia a Celik che potrebbe finalmente prendersi carico delle sorti degli abruzzesi, questa sarà la sua partita al pari di Sculli...schierateli!

    Il Chievo Verona dopo l'impresa contro il Napoli non si vuole più fermare e Corini ripropone la stessa formazione che ha sconfitto gli azzurri. Con i tre centrali che saranno Andreolli, Dainelli e Cesar mentre a centrocampo agiranno Hatemaj, Rigoni e Cofie. In avanti spazio a Thereau e Paloschi, che è parso un po' sottotono nelle ultime giornate...cari giocatori del fantacalcio schierate il bomber bresciano perchè questa sarà la sua giornata!

    Altre Notizie