Calciomercato.com

  • FantaCM Pescara-Lazio: Caprari, aria di derby

    FantaCM Pescara-Lazio: Caprari, aria di derby

    All'Adriatico va in scena una partita molto sentita tra le due tifoserie. Il Pescara di Stroppa, reduce da 7 punti in 3 partite, ospita la Lazio di Petkovic dopo le fatiche europee e non è intenzionato a fermarsi.

    Col 4-3-3 Stroppa sembra aver trovato l'equilibrio che mancava ai biancoazzurri. Tre giocatori di fantasia davanti e un centrocampo più fisico per non soffrire più di tanto il modulo offensivo. Il giocatore però che ha fatto meglio è Weiss, anche se il tecnico probabilmente lo farà partire dalla panchina. Per Caprari l'aria di derby potrebbe fare bene e trovare il primo gol in Serie A contro i biancocelesti è un motivo in più per fare bene.

    Nella Lazio torna Klose, un cecchino infallibile soprattutto contro difese non troppo rocciose. Terlizzi soffrirà non poco la mobilità del tedesco che però dovrà essere supportato adeguatamente da Hernanes e Candreva. In difesa torna la sicurezza Biava e con lui Marchetti, due certezze di buon rendimento.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie