Calciomercato.com

  • FantaCM Pescara-Napoli: Insigne contro il passato
FantaCM Pescara-Napoli: Insigne contro il passato

FantaCM Pescara-Napoli: Insigne contro il passato

Il posticipo serale di sabato sera metterà di fronte il Napoli di Mazzarri, che cerca punti utili per consolidare il secondo posto che vuol dire accesso diretto alla Champions League, contro il Pescara di Bucchi che ormai non crede nemmeno più nella salvezza ma giocheranno queste ultime partite con serietà e orgoglio come fatto a Roma la scorsa settimana.

Il Pescara dovrà fare a meno dei suoi migliori talenti ovvero Quintero, Weiss e D'Agostino che ha finito la stagione. Kroldrup è fuorigioco anche lui...noi cari amanti del fantacalcio vi consigliamo di schierare solo Sculli, Togni e Caprari, per il resto se potete evitare di schierare giocatori abruzzesi è meglio visto la difficoltà della partita e la stagione ormai compromessa.

Il Napoli dovrà fare a meno di due pedine importantissime: Cavani e Behrami infatti sono stati fermati dal giudice sportivo. I due verrano sostituiti da Insigne che dopo il gol di settimana scorsa promette faville contro il suo passato recente e Inler un po' nel dimenticatoio vista l'esplosione di Dzemaili. Campagnaro, Zuniga, Dzemaili gli uomini più in forma al pari di Hamsik e Pandev che si vanno ad unire ad Insigne e vanno sempre schierati nella vostra formazione del fantacalcio. Maggio non appare in piena forma al pari di Britos, se potete evitare di schierarli è meglio.

Altre Notizie