Calciomercato.com

  • FantaCM Pescara-Roma:|Totti può esagerare
FantaCM Pescara-Roma:|Totti può esagerare

FantaCM Pescara-Roma:|Totti può esagerare

Prendiamo i numeri della classifica e il gioco è fatto. Due delle peggiori difese e il miglior attacco (quello della Roma) in campo.  L'indicazione è semplice e scontata: Perin e Goicoechea è meglio lasciarli dove sono. Per il resto si può anche pescare nel buio.

Il Pescara dovrà trovare il modo di dare velocità al gioco d'attacco per colpire nelle voragini che la difesa di Zeman regala in continuazione. Per questo Quintero e Weiss potrebbero essere gli uomini giusti dal punto di vista fantacalcistico. Meglio evitare invece la difesa in blocco, tra l'altro falcidiata dalle assenze.

Nella Roma non c'è Lamela e visto l'inizio dell'argentino è una mancanza mica da ridere. Quella di Pescara può essere la partita perfetta per Totti anche per andare oltre il semplice gol. Il dubbio rimane a centrocampo. Pjanic ha mostrato un buon feeling col gol, ma anche Marquinho è dato in grande forma.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie