Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Inter: |Totti c'è, Cassano no

    FantaCM Roma-Inter: |Totti c'è, Cassano no

    Roma-Inter è il posticipo della 21esima giornata di serie A. La squadra di Zdenek Zeman vorrà riscattarsi dopo la sconfitta subita settimana scorsa al Massimino di Catania e dare finalmente una continuità di gioco e di risultati. Di contro arriva un'Inter, in ripresa, che dovrà fare i conti con le numerose assenze.

    La Roma, recupera Totti e Osvaldo mentre a centrocampo torna Pjanic dopo il turno di squalifica. In difesa spazio a Marquinhos e Castan, Burdisso in panca, con il ballottaggio Balzaretti-Taddei. A centrocampo Pjanic e De Rossi sono sicuri del posto da titolare. Bradley e Florenzi si giocano l'latro posto. In avanti Lamela-Osvaldo-Totti, con il capitano che ha smaltito il problema muscolare e dovrebbe essere della partita.

    L'Inter arriva a Roma con i cerotti. In difesa tornano Ranocchia e Juan Jesus, ma non recupera Samuel, al suo posto Chivu. Centrocampo folto dove agiranno sulle fasce Nagatomo e Pereira, mentre in mezzo spazio a Gargano, Cambiasso e al sempreverde Zanetti. Fredy Guarin avrà il compito di innescare l'unica punta Rodrigo Palacio. Livaja e Rocchi saranno pronti a subentrare vista l'assenza di quattro giocatori offensivi come Milito, Cassano, Coutinho e Alvarez.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie