Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Juve: |Finalmente Asamoah

    FantaCM Roma-Juve: |Finalmente Asamoah

    Roma-Juventus è una partita fondamentale per il proseguo del campionato soprattutto per la squadra giallorossa che per l'ennesima stagione sta dando più delusioni che gioie ai propri tifosi.

    La Roma del neo tecnico Andreazzoli si schiera con un 4-2-3-1 con gli stessi interpreti che hanno perso a Genova settimana scorsa con la sola eccezione di Osvaldo che dopo l'errore dagli undici metri contro la Sampdoria si accomoda in panchina per fare spazio a Florenzi che agirà insieme a Pjanic e Lamela in supporto dell'unica punta Francesco Totti. In difesa out Castan coppia centrale formata da Marquinhos e Burdisso e noi consigliamo di dargli fiducia ad entrambi perchè potrebbe essere la loro partita. In porta Stekelenburg ha scalzato definitivamente Goicoechea.

    La Juventus deve fare a meno degli squalificati Marchisio e Peluso ma può contare sull'importantissimo ritorno di Asamoah a sinistra. In difesa spazio a Caceres che sta sostituendo con discreti risultati Chiellini e in mezzo Pogba prenderà il posto del Principino. In attacco fiducia a Matri, bomber silenzioso, che ha saputo aspettare il suo momento e Sebastian Giovinco in vantaggio su Mirko Vucinic che deve essere gestito visto l'infortunio rimediato la scorsa settimana. Questa sarà la partita di Pirlo da una parte e Lamela dall'altra, schierateli nelle vostre formazioni del fantacalcio.

    Altre Notizie