Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Napoli: Cavani vuole arrivare a 30

    FantaCM Roma-Napoli: Cavani vuole arrivare a 30

    Roma-Napoli più che per la classifica è importante per il prestigio delle squadre. I partenopei sono ormai sicuri della seconda piazza mentre i giallorossi faranno riposare molti uomini in vista della finale di domenica 26 maggio contro la Lazio.

    La Roma farà un po' di turnover per fare riposare qualche giocatore in vista della stracittadina che vale un trofeo e parte della stagione. Tachtsidis e Perrotta potrebbero essere della partita ma noi vi consigliamo di non schierarli nella vostra formazione! Out Totti per squalifica il peso dell'attacco vertirà su uno fra Destro e Osvaldo, Lamela e Marquinho...inseriteli in formazione, sono giocatori sempre molto temibili! Sì anche ai tre centrali difensivi della Roma.

    Il Napoli schiererà la miglior formazione possibile per vincere, arrivare a quota 81 punti che sarebbe un record per gli uomini di Mazzarri che per fare questo si affida al mostro che di nome fa Edinson Cavani. Il Matador è capocannoniere ed è a quota 28 in campionato...i 30 sono vicini e per lui nulla è impossibile. Vi consigliamo di schierare tutti i giocatori partenopei esclusi Armero e Britos...qualche riserva sul loro rendimento resta eccome! Hamsik il fuoriclasse da non farsi mai mancare, Pandev l'uomo dal lavoro sporco e dall'assist facile, il guerriero Behrami, il cecchino Dzemaili sono tutti da fare giocare per la disperazione dei vostri avversari.

    Altre Notizie