Calciomercato.com

  • FantaCM Roma-Napoli: De Sanctis sarà tradito dall'emozione?

    FantaCM Roma-Napoli: De Sanctis sarà tradito dall'emozione?

    L'anticipo del venerdì sera dell'ottava giornata vedrà opposte due squadre che sono in uno stato di grazia assoluto, soprattutto gli uomini di Garcia sono gasatissimi dopo aver regolato l'Inter, a domicilio, per tre reti a zero.

    La Roma può contare sulla formazione tipo fatta eccezione dello squalificato Balzaretti, il suo posto verrà preso da uno fra Dodò e Torosidis, il nostro consiglio è di non fidarsi di nessuno di questi due giocatori per il resto invece andate sul sicuro. Se li avete in squadra i top five dei giallorossi sono sicuramente Benatia, De Rossi, Florenzi, Totti e Gervinho...non serve nemmeno dirvi di schierarli. Chissà se De Sanctis sentirà la partita in maniera particolare essendo il grande ex della gara...nel dubbio meglio non schierarlo.

    Il Napoli recupera Albiol e Higuain ma dovrà fare a meno di Zuniga, sostituito da uno fra Armero e Mesto (stesso discorso fatto sopra meglio non fidarsi di loro visto che il loro impiego limitato potrebbe farli risultare insicuri) Sì a Inler e Behrami così come ad Hamsik, il folletto Insigne e il finalizzatore Gonzalo Higuain, chi ha questi giocatori al fantacalcio non può non schierarli. Attenzione dalla panchina anche a Dzemaili e Pandev.

    Altre Notizie