Calciomercato.com

  • FantaCM Samp-Chievo: |Scatta l'ora di Maxi

    FantaCM Samp-Chievo: |Scatta l'ora di Maxi

    Sampdoria-Chievo è l'anticipo delle 12:30 che aprirà la ricca domenica di questa serie A. Gli uomini di Delio Rossi, squalificato ancora un turno, vuole continuare nel suo trend positivo. Di contro gli uomini di Corini vogliono incamerare più punti possibile per arrivare al rush finale con più tranquillità.

    La Sampdoria si schiera con il consueto 3-5-2 e può contare sulla formazione titolare: Icardi è titolare inamovibile in avanti e ormai Maxi Lopez è il suo vice. Il ragazzo cresciuto nel Barcellona nelle ultime uscite è apparso un po' stanco e potrebbe fare una staffetto con Maxi. Consiglio: schierarli entrambi anche se questa volta sarà la giornata dell'ex calciatore del Milan, ne siamo certi. Poli, Obiang, De Silvestri ed Estigarribia ormai sono una sicurezza.

    Il Chievo Verona schiera 5 difensori in linea: Andreolli, Dainelli e Acerbi sono da schierare perchè abili nel gioco aereo. In mediana Rigoni dirigerà l'orchestra ed è un calciatore fondamentale per questa squadra e da schierare perchè ha il gol e l'assist facile. In avanti Paloschi vuole tornare a segnara, cosa che sta riuscendo molto bene al suo partner Ciryl Thereau.

    Altre Notizie