Calciomercato.com

  • FantaCM Samp-Juve: Estigarribia-Isla i due jolly

    FantaCM Samp-Juve: Estigarribia-Isla i due jolly

    L'ultima giornata di serie A avrà un solo anticipo e sarà quello fra Sampdoria e Juventus. All'andata si imposero per due reti a uno, allo Juventus Stadium, gli uomini di Delio Rossi con una doppietta dello scatenato Icardi.

    La Sampdoria vuole chiudere bene davanti al proprio pubblico dopo una stagione con tanti bassi e pochi alti soprattutto nel finale di stagione. Icardi con ogni probabilità giocherà la sua ultima gara con la maglia blucerchiata e visto che la partita non ha più niente da dire la difesa della Juve potrebbe essere un po' svagata...schierate l'attaccante argentino al pari di Maxi Lopez che potrebbe subentrare. No all'ex Gastaldello e Mustafi, sì a Poli e all'altro ex col dente avvelenato ovvero Marcelo Estigarribia.

    La Juventus vuole vincere per chiudere in bellezza questa stagione e per farlo Conte dovrebbe confermare i quattro pilastri come Pirlo, Vidal, Marchisio e Vucinic...in questo caso non c'è bisogno di darvi alcun consiglio! Volano le quotazione di Matri ed Isla, scendono quelle di Quagliarella e Marrone...Caceres è un punto interrogativo come Quagliarella...Se potete giocatevi anche la carte Giovinco, Anelka si è rivelato un flop e non vi conviene portarlo nemmeno in panchina cari giocatori del fantacalcio!

    Altre Notizie