Calciomercato.com

  • FantaCM Samp-Juve: scatta l'ora di Carlito

    FantaCM Samp-Juve: scatta l'ora di Carlito

    L'anticipo del sabato vedrà opposte la Sampdoria di Delio Rossi contro la Juventus di Antonio Conte. I blucerchiati sono l' unica squadra ad aver battuto entrambe le volte nello scorso campionato la Vecchia Signora ed è un avversario da prendere con le pinze.

    La Sampdoria si schiera co il consueto 3-5-2 dove gli elementi di spicco sono Palombo e Gastaldello in difesa, Obiang e Krsticic a centrocampo mentre in avanti puntate tutto su Manolo Gabbiadini, sarà l'anno della sua consacrazione e visto che è anche un ex ci potrebbe scappare lo scherzetto. Non diffidate e schieratelo. Eder e Sansone sono due giocatori, a pochi fantamilioni, da non lasciarsi sfuggire visto che garantiscono assist e qualche gol prezioso.

    La Juventus di Antonio Conte schiera la consueta formazione con un Tevez in più che finalmente potrà dimostrare tutto il suo valore nel nostro campionato ma un Marchisio in meno anche se sarà sostituito più che degnamente da Paul Pogba...il francese sarà un calciatore imprescindibile in questa stagione, non esitate a comprarlo e a schierarlo! Buffon e il terzetto di difensori sono sempre una garanzia. Qualche riserva su Llorente, Asamoah e Vucinic. Vidal, Pirlo e Lichtsteiner autentiche garanzie.

    Altre Notizie