Calciomercato.com

  • FantaCM Samp-Milan: |Finalmente Robinho

    FantaCM Samp-Milan: |Finalmente Robinho

    Dopo la vittoria, sofferta, contro il Siena il Milan andrà a far visita ad una Sampdoria con il morale a mille vista la bella vittoria conseguita in casa della Juventus, sintomo che i blucerchiati sono vivi e vogliono risalire la classifica.

    La Sampdoria, senza lo squalificato Berardi e seza gli indisponibili Pozzi, Maxi Lopez e Maresca si affida al 3-5-2 con Palombo, Costa e Gastaldello in difesa. De Silvestri, Obiang ed Estigarribia giocheranno a supporto del velocissimo Eder e del giovane bomber Icardi che vorrà ripetersi dopo la bella doppietta rifilata a Buffon.

    Il Milan di contro recupera Zapata che prende il posto del disastroso Acerbi. De Sciglio scala a sinistra e Abate si riprende la destra. In mezzo Allegri rispolvera anche Flamini e Boateng giocherà a supporto dell'imprescindibile El Shaarawy e del rientrante Robinho che darà imprevedibilità, assist e gol all'attacco rossonero.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie