Calciomercato.com

  • FantaCM Samp-Parma: |Sansone vs Sansone

    FantaCM Samp-Parma: |Sansone vs Sansone

    Sampdoria-Parma è la sfida fra due squadre che stanno vivendo un momento diametralmente opposto. I padroni di casa sono in salute mentre i ducali hanno fatto tre punti nelle ultime sette giornate, sintomo che qualcosa non funziona al meglio.

    La Sampdoria dovrà fare i conti con l'acciacco subito da Icardi che se non dovesse farcela verrà  sostituito dall'affidabile Maxi Lopez. Romero dovrà difendersi dagli attacchi di Amauri e di Nicola Sansone. Centrocampo tipo con Poli che ormai è un leader di questa squadra che sarà affiancato da Krsticic e Obiang. Questa sarà la giornata di Maxi Lopez, noi vi consigliamo di schierare la punta argentina.

    Il Parma dovrà fare a meno di Belfodil e si schiera con il consueto 4-3-3. Centrocampo con Parolo, Valdes e Marchionni. Attacco tutta potenza e velocità formato da Amauri, Nicola Sansone che sfida il suo omonimo e Biabiany ex di turno. In difesa Paletta e Coda mentre sugli esterni agiranno il sempre, o quasi, positivo Rosi e Gobbi. Consiglio: non schierate Mirante per questa settimana, si invece a Nicola Sansone e Biabiany. Meritano fiducia anche Valdes, Marchionni e Paletta.

    Altre Notizie