Calciomercato.com

  • FantaCM: sfida del gol Cavani-Destro

    FantaCM: sfida del gol Cavani-Destro

    Finalmente ricomincia la serie A ma riprende anche il fantacalcio e per gli amanti di questo gioco l'attesa è spasmodica. La diciannovesima giornata, che chiuderà il girone d'andata, ha in programma sfide davvero interessanti. A cominciare la Lazio-Cagliari dove Miroslav Klose, nonostante i 34 anni suonati continua a fare la differenza a suon di gol, mentre in Udinese-Inter sarà una sfida particolare per il grande ex Samir Handanovic pronto a blindare la porta nerazzurra dagli assalti di Di Natale e compagni.

    La Juventus senza tre pedine fondamentali come Chiellini, Asamoah e Lichtsteiner dovrà battere la Sampdoria per arrivare a quota 47 punti nel girone d'andata. Il Milan, senza più Pato e con Robinho in procinto di lasciare si affida lo stesso all'ex Santos e al fenomeno El Shaarawy per bucare il Siena di Iachini. Sfida fra bomber quella fra Edinson Cavani, che ormai non ha più niente da dimostrare e Mattia Destro, che invece ha ancora molto da far vedere, che complice il forfait di Osvaldo avrà una chance importante imbeccato dagli assist Totti e Lamela.

    Serie A-19.a giornata

    Sabato ore 18

    Catania-Torino

    Ore 20:45

    Lazio-Cagliari

    Domenica ore 12:30

    Udinese-Inter

    Ore 15

    Chievo-Atalanta

    Fiorentina-Pescara

    Genoa-Bologna

    Juventus-Sampdoria

    Milan-Siena

    Parma-Palermo

    Ore 20:45

    Napoli-Roma

     

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie