Calciomercato.com

  • FantaCM Siena-Milan: Pegolo scalda i guantoni
FantaCM Siena-Milan: Pegolo scalda i guantoni

FantaCM Siena-Milan: Pegolo scalda i guantoni

Siena-Milan chiude una stagione amara per i toscani che retrocedono in serie B, ma senza i sei punti di penalizzazione si sarebbero ancora giocati la permanenza in A. I rossoneri di contro devono vincere per garantirsi il terzo posto.

Il Siena di Mezzaroma ha lottato fino all'ultimo ma i risultati non gli hanno sorriso. La partita con il Milan è l'occasione per i vari Rosina, la sorpresa Emeghara, Angelo, Pegolo, Terlizzi, Felipe di mettersi in mostra nuovamente...voi non abbiate timore e schierateli assolutamente. No a Sestu, Reginaldo, Bogdani, Calello, Della Rocca e Terzi.

Il Milan proverà a recuperare il faro del centrocampo fino all'ultimo ovvero Riccardo Montolivo...se l'avete in formazione schieratelo perchè ha dato le geometrie al Diavolo in questa stagione. Sì a De Sciglio e Constant in forse Zapata per il vostro fantacalcio. Sì a Boateng, stagione sottotono, allo spento El Shaarawy e al crack Balotelli che vuole chiudere in bellezza la stagione in rossonero. Pegolo però non è un portiere facile da superare...voi amanti del fantacalcio schierate sempre questi talenti...non c'è bisogno nemmeno di dirvelo! Pazzini il Jolly.

Altre Notizie