Calciomercato.com

  • FantaCM Toro-Juve: Immobile medita vendetta

    FantaCM Toro-Juve: Immobile medita vendetta

    Insolito derby della "Mole" che si giocherà di domenica alle ore 12:30. Orario particolare a parte ci sarà da gustarsi un derby che più di altre volte sta infiammando l'entusiasmo dei tifosi granata visto il buon momento degli uomini di Ventura.

    Il Torino vorrà provare a vincere un derby che manca da troppo tempo nella casella vittoria. Alessio Cerci è sicuramente il giocatore sul quale puntare visto lo stato di grazia, capocannoniere non per caso in questo avvio di stagione. Di sicuro uno degli uomini più attesi è Immobile che vuole dimostrare alla Juventus che ha fatto un errore a cederlo ai cugini...attenzione al ballottaggio con Meggiorini, altro giocatore eclettico, ma noi vi consigliamo di schierare l'attaccante napoletano. No a Moretti e Bovo, sì a Darmian e Padelli.

    La Juventus ha un solo dubbio: chi fare fuori fra Marchisio e Pirlo...noi, se li avete in squadra, vi consigliamo di schierarli giusto per non sbagliare. Sì tutta la vita per Vidal-Pogba-Tevez-Barzagli, no a Bonucci e Lichtsteiner, in forse Vucinic, preferiamo Llorente o Quagliarella...non vi fidate troppo del montenegrino.

    Altre Notizie