Calciomercato.com

  • FantaCM Udinese-Fiorentina: |Muriel sfida JoJo

    FantaCM Udinese-Fiorentina: |Muriel sfida JoJo

    L'Udinese dopo aver strapazzato l'Inter nello scorso turno di campionato vuole far male ad un'altra grande di questo campionato. Al Friuli arriverà la Fiorentina di Vincenzo Montella che vorrà vendicarsi dopo aver perso, inaspettatamente, in casa contro il Pescara.

    L'Udinese di Francesco Guidolin si affida al 3-5-2 con la fiducia rinnovata ad Heurtaux in difesa visto che Benatia è impegnato in Coppa d'Africa. A centrocampo torna Pinzi che è in vantaggio su Allan, mentre in attacco fiducia rinnovata a Muriel di fianco ad Antonio Di Natale.

    La Fiorentina vorrà vendicarsi dopo la bruciante sconfitta subita al Franchi contro il Pescara. Formazione tipo con unici due assenti Pizarro e El Hamdoui, impegnato in Coppa d'Africa. Migliaccio prenderà il posto del cileno, in attacco Toni si conferma la spalla ideale di Stevan Jovetic che dovrà cercare di trascinare una Fiorentina che produce una mole di gioco impressionante. Attenzione a Cuadrado e Borja Valero, mentre in difesa da tenere d'occhio Roncaglia e Rodriguez sempre molto bravi negli inserimenti.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie