Calciomercato.com

  • FantaCM Udinese-Genoa: Borriello ancora superstar
FantaCM Udinese-Genoa: Borriello ancora superstar

FantaCM Udinese-Genoa: Borriello ancora superstar

Al Friuli si sfidano due squadre dall'inizio difficilmente decifrabile. L'Udinese ha iniziato col piede sbagliato ma sembra in ripresa, i rossoblù stanno vivendo una serie di alti e bassi incomprensibili.

Guidolin ritrova Di Natale dopo i novanta minuti passati in panchina in casa del Toro. Puntare su di lui è un dovere più che una scelta. A deludere in questo inizio di stagione è stato Armero, forse gli mancano gli stimoli giusti dopo un'estate passata sulle colonne di tutti i giornali. Dovrebbe tornare Basta, ma è Lazzari ad avere in mano il gioco dei friulani. Dietro puntate su Danilo.

Nel Genoa c'è da puntare, nonostante i tanti gol sbagliati, su Immobile. Il ragazzo corre molto e per questo è un po' meno lucido, ma prima o poi esploderà. Borriello a Udine con la maglia rossoblù giocò una delle sue migliori partite in carriera, potrebbe anche ripetersi. Attenzione agli inserimenti di Kucka.

BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

Altre Notizie