Calciomercato.com

  • FantaCM Udinese-Genoa: Kelava-Perin, meglio evitare!

    FantaCM Udinese-Genoa: Kelava-Perin, meglio evitare!

    Udinese-Genoa è la sfida che apre la quinta giornata di campionato, (infrasettimanale e spezzettata),alle ore 20:45 di questa sera.

    L'Udinese dopo la brutta sconfitta rimediata sul campo del Chievo Verona vuole tornare a vincere davanti al proprio pubblico e si affiderà come sempre all'estro di Totò Di Natale e a Muriel (che dovrebbe essere recuperato). Noi oltre a questi due calciatori vi consigliamo di schierare anche Danilo, Basta e Badu, che sono giocatori di una certa continuità. No assoluto al portiere Kelava.

    Il Genoa potrebbe apportare qualche cambio vista la squalifica di Manfredini, possibile l'ingresso di De Maio, Bertolacci e Cofie favoriti su Matuzalem e Biondini. Il consiglio è quello di affidarvi a Ciccio Lodi per via dei calci da fermo e della sua tecnica che lo fa diventare un giocatore imprevedibile, Gamberini e Antonini meritano fiducia. Scontato schierare sia Calaiò che Gilardino. No a Portanova e al giovane Perin, che non è sembrato molto sicuro nel match contro il Livorno.

    Altre Notizie