Calciomercato.com

  • FantaCM Udinese-Torino: |Barreto ex avvelenato

    FantaCM Udinese-Torino: |Barreto ex avvelenato

    Udinese-Torino è la partita dell'ex di turno ovvero Vitor Barreto che con Guidolin non ha trovato molto spazio. I granata vogliono continuare sul loro trend positivo mentre i friulani vogliono riprendersi dopo la sconfitta bruciante subita al 93esimo minuto con rigore inesistente fischiato a favore del Milan.

    L'Udinese deve fare a meno degli squalificati Lazzari e Danilo e schiera in difesa al posto del brasiliano il marocchino Benatia. A centrocampoi fiducia ad Allan e Pinzi, Merkel prenderà il posto di Lazzari per dare qualità in mezzo al campo. In avanti spazio alla coppia Muriel-Di Natale che vogliono tornare a segnare in questa partita così importante.

    Il Torino, recupera Ogbonna che partirà dalla panchina e schiera il consueto 4-2-4 con D'Ambrosio che ha ormai rubato il posto a Darmian e Brighi che lo ha tolto a Basha. In avanti confermati Santana, Cerci e l'ex di turno Barreto, che ha voglia di segnare alla sua ex squadra, supporteranno Meggiorini che ha convinto Ventura a puntare su di lui piuttosto che sul capitano Rolando Bianchi che non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie