Calciomercato.com

  • Fantascudetto Sky:| Via per il 4.o anno

    Fantascudetto Sky:| Via per il 4.o anno

    A pochi giorni dall’inizio della Serie A 2011/12, per il quarto anno consecutivo, torna il Fantascudetto, il fantacalcio online di sky.it più ricco di sempre. Tante, tantissime le novità dell’edizione 2011/2012: su tutte, l’introduzione del primo trofeo a “scontri diretti”, la Coppa Sky che coinvolgerà le squadre già iscritte al Fantascudetto.

    Il fischio d’inizio del’edizione 2011/2012 è fissato per il 18 agosto, quando sarà possibile iscriversi, creare le proprie squadre e schierare le proprie formazioni in vista di sabato 27 agosto quando si giocherà la prima partita di Serie A . Dal 16 ottobre, sarà il momento dell’inedita Coppa Sky che renderà il gioco ancora più avvincente.

    Basterà una sola formazione (ma ogni giocatore potrà averne fino a tre) per partecipare ad entrambe le competizioni e per sfidare gli altri allenatori.

    L'appuntamento per tutti i Fantallenatori è dunque fissato per il 18 agosto e mai come quest'anno sarà importante iscriversi subito. In caso di parità di punteggio e di risultati, infatti, conterà, per il passaggio del turno, proprio la data di iscrizione al Fantacalcio gratuito di sky.it.

    Altre Notizie