Calciomercato.com

  • Fantasia: novità sul mercato della Juve

    Fantasia: novità sul mercato della Juve

    Incassato il no del Galatasaray per Wesley Sneijder, la Juventus monitora il mercato invernale alla ricerca dell'occasione giusta per regalare ad Allegri un elemento in grado di fornirgli nuove varianti tattiche in avanti. 

    NODO GIOVINCO - Sebastian Giovinco è stato offerto all'Inter per Osvaldo (che ha bocciato Cagliari e Genoa) e alla Fiorentina per il portiere brasiliano Neto, ma almeno per il momento l'attaccante bianconero ha rifiutato tutte le destinazioni perché vuole svincolarsi a parametro zero a giugno e scegliersi una nuova squadra per la prossima stagione. 

    NOMI NUOVI - Jovetic, Mkhitaryan, Cavani e Falcao sono degli obiettivi per il prossimo mercato estivo. Per l'immediato, secondo La Stampa, spuntano le candidature dell'egiziano Mohamed Salah del Chelsea (classe 1992 ex Basilea) e del marocchino Younès Belhanda della Dinamo Kiev (classe 1990 ex Montpellier). Il tabloid inglese The Sun scrive che Juventus e Psg sono tornati sulle tracce di Adnan Januzaj: se il giovane belga dovesse trasferirsi in Francia, da Parigi può arrivare il via libera alla cessione dell'argentino Ezequiel Lavezzi
     


    Altre Notizie