Calciomercato.com

  • Fassone: 'Il Milan chiede equità con altri casi. Appello al Tas possibile, il mercato cambia in base alla sentenza'

    Fassone: 'Il Milan chiede equità con altri casi. Appello al Tas possibile, il mercato cambia in base alla sentenza'

    Al termine dell'udienza con l'Adjudicatory Chamber l'ad del Milan, Marco Fassone ha commentato l'incontro ai microfoni di Sky Sport: "Non esprimo più sensazioni, abbiamo argomentato le nostre tesi che abbiamo messo per iscritto. E' stato un bell'incontro durato circa due ore e la sensazione che ho è che almeno siamo stati ascoltati".

    MEMORIA DIFENSIVA - "Quello che noi chiediamo è che il club venga valutato in coerenza con le decisioni prese in altre occasioni del Fair Play Finanziario. I casi sono tanti e variegati e già l'aver rimandato la decisione all'Adjudicatory Chamber è differente rispetto ad altri casi in passato".


    SENTENZA - "Non ci è stato detto quando arriverà la sentenza. Non voglio andare a esprimere giudizi prima. Lasciamo all'Adjudicatory Chamber che è composta da elementi di alto profilo il tempo giusto per valutare il nostro caso oltre a quello che abbiamo espresso verbalmente questa mattina. Eventualmente, la commenteremo dopo".

    RICORSO AL TAS - "Se la sentenza sarà  giudicata da noi troppo penalizzante allora la via del ricorso al TAS di Losanna è sicuramente percorribile".

    NUOVO SOCIO - "Non posso dire nulla, sono fatti che riguardano l’azionista, come tanti di quelli discussi oggi. Abbiamo scelto una linea composta da fatti certi e non di supposizioni. Speriamo che vengano valutati i fatti e non le congetture".

    MERCATO - "Mirabelli sta lavorando, non sta aspettando le sentenze che al massimo possono modificare il budget che abbiamo. C'è un piano A e un piano B in base a quelle che saranno le sentenze".


    Altre Notizie