Calciomercato.com

  • Febbre Milan: 6mila tessere il primo giorno a vendita libera! E sono 57mila i biglietti venduti per il Craiova FOTO

    Febbre Milan: 6mila tessere il primo giorno a vendita libera! E sono 57mila i biglietti venduti per il Craiova FOTO

    19.55 - Seimila abbonati quest'oggi per la prossima stagione di Serie A del Milan, mentre 57mila sono i biglietti già venduti per Milan-Craiova, ritorno del preliminare di Europa League. Dati incoraggianti per i rossoneri, dopo il mercato caliente. 

    Il mercato del Milan ha fatto rifiorire l'entusiamo dei tifosi rossoneri, che in queste ore stanno facendo la fila presso la sede del club per sottoscrivere l'abbonamento stagionale a San Siro. Mentre per il ritorno del terzo turno di Europa League contro il Craiova, in programma giovedì al Meazza, sono attesi circa 55mila spettatori, per quanto riguarda gli abbonamenti è verosimile che si possa raggiungere quota 30mila-35mila. Un successo, se consideriamo le 16mila tessere vendute per la stagione 2016-17. Dopo anni di magra, dopo un 8°, un 10°, un 7° e un 6°posto, la campagna acquisti condotta da Fassone e Mirabelli ha riportato interesse e amore nei confronti del Milan, da parte dei suoi tifosi. L'arrivo di Bonucci e il rinnovo di Donnarumma sono dei fatti concreti: il ritorno dei tifosi a San Siro anche.  
    Ricordiamo che il record di sempre, per gli abbonamenti del Milan, risale alla stagione 1992-93: 70.034 le tessere vendute.
     

    Altre Notizie