Calciomercato.com

  • Morata si allena. E la Juve sfida il Real

    Morata si allena. E la Juve sfida il Real

    14.10 MORATA SI ALLENA - Allarme rientrato in casa Juventus dopo l'influenza che ieri aveva costretto Alvaro Morata a interrompere l'allenamento: oggi l'attaccante spagnolo è regolarmente in campo con i compagni, in vista del match di sabato sera con il Chievo. 

    09.00 LA JUVE SFIDA IL REAL -
    "Febbre Morata". Titola così Tuttosport in edicola oggi, a indicare i giorni calienti dell'attaccante spagnolo della Juventus. Sono in corso infatti dei colloqui per ritoccare il contratto (Morata prende 'solo' 2,5 milioni a stagione, con contratto fino al 2019): così la Juventus vuole stoppare il Real Madrid. Intanto, nell'allenamento di ieri, Alvaro è stato fermato dall'influenza, ma sabato sera con il Chievo dovrebbe esserci. 

    VIA LA RECOMPRA, IL FUTURO NELLE MANI DI ALVARO - Secondo il quotidiano torinese, la Juve sfida il Real, e dà il via all'operazione "blindare Morata". I dirigenti dei campioni d'Italia e l'entourage dello spagnolo lavorano sul rinnovo del contratto: sono previsti nuovi incentivi per dribblare la clausola di recompra madridista. Perché è vero che dal prossimo giugno, e fino al 2017, il Real Madrid, pagando la clausola di 30 milioni, riporterebbe a casa il giocatore, ma in ogni caso l'ultima parola sul suo futuro spetterà proprio a Morata. A Giuseppe Marotta, ad della Juve, a più riprese è stato chiaro: "Vogliamo togliere il diritto di recompra per Morata, lui per noi rappresenta il presente e il futuro". 

    Altre Notizie