Calciomercato.com

  • Fede, portafortuna per Matri GALLERY

    Fede, portafortuna per Matri GALLERY

    Non solo Alessandro Matri. In sede di calciomercato la Lazio non ha guadagnato soltanto un attaccante importante d'area di rigore, ma ha anche trovato la propria regina per popolare gli spalti dell'Olimpico e non solo. Sì perchè insieme a Matri è tornata nella sua città natale anche la splendida Federica Nargi, fidanzata ormai storica dell'attaccante di Sant'Angelo Lodigiano.

    PORTAFORTUNA - E Federica si è rivelata anche la perfetta portafortuna per il suo Alessandro. La sua prima all'Olimpico da spettatrice con la sciarpa della Lazio al collo ha infatti portato la doppietta all'esordio in maglia biancoceleste per Matri andato in gol con una doppietta risolutrice nel 2-0 contro l'Udinese. I siti specializzati di fede laziale avevano stuzzicato su instagram la bella Federica: "Ti aspettiamo allo stadio a tifare Lazio!" trovando la pronta risposta di Federica: "Grazie, non vedo l'ora. Sono già pronta". La portafortuna di Matri è pronta a dare il bis. Funzionerà anche questa sera contro il Dnipro?

     
     

    Esordio grandiosooooo con le tue 3 portafortuna.... Dajeeeeee @alessandro_matri_32 @official_sslazio #lazio#17#matri @claudianargi @saraya85

    Una foto pubblicata da federica nargi (@fede_nargi) in data:



     
     

    Altre Notizie