Calciomercato.com

  • Felipe Melo ancora contro Chiellini: 'Un uomo non parla alle spalle'. Enock Balotelli: 'Quando lo vede fa il fratello'

    Felipe Melo ancora contro Chiellini: 'Un uomo non parla alle spalle'. Enock Balotelli: 'Quando lo vede fa il fratello'

    Nuovamente intervenuto ai microfoni di FcInter1908Felipe Melo, centrocampista ex Inter e Juve oggi al Palmeiras, ha rincarato la dose contro Giorgio Chiellini dopo le parole durissime delle scorse ore: "Mi chiedete ancora di Chiellini... io dico che è brutto che il capitano della Juventus dica cose del genere. Chi parla dietro, non mi piace. Non voglio parlare di questo uomo. Un uomo di carattere non può permettersi di parlare alle spalle. Mi ha avuto due anni a Torino, poteva parlare in faccia. Stessa cosa con Balotelli. Siamo in un momento in cui dobbiamo pensare ad aiutare il prossimo. Questo virus di m... sta ammazzando la gente, non è il momento di parlare degli altri".

    Anche il fratello di Mario Balotelli, Enock, ha commentato un post di Chiamarsi Bomber per replicare: "​Balotelli da prendere a schiaffi? Strano, poi quando lo vede fa quello che è un fratello...". L'ennesima stilettata in una guerra verbale senza esclusione di colpi.

    Altre Notizie