Calciomercato.com

  • Felipe Melo: 'Gabigol è fortissimo. Va aspettato, come ha fatto la Juve con Dybala'

    Felipe Melo: 'Gabigol è fortissimo. Va aspettato, come ha fatto la Juve con Dybala'

    Nel corso della lunga esclusiva rilasciata a FcInterNews, l'ex centrocampista dell'Inter, Felipe Melo, ha parlato anche di Gabigol, oggetto misterioso brasiliano in nerazzurro: "Cito la Juventus, in particolare Dybala. Non mi ricordo di un Dybala titolarissimo già al primo anno, assolutamente. Sul serio, io non me lo ricordo. Poi, gradualmente, conosci il calcio italiano, comprendi l'importanza di un club come la Juventus e riesci a fare bene e a dimostrare tutte le tue qualità".

    INTER, NON FARE COME CON COUTINHO - "Purtroppo Gabriel è arrivato a Milano in un momento storico difficile per l'Inter, che non vinceva e non vince da tanti anni. La società deve credere in lui, senza dubbio. Altrimenti si correrebbe il rischio di ripetere l'errore commesso con Coutinho. A Milano dicevano che era scarso, ora lo vuole tutta Europa. Dai, per favore...".

    E' FORTISSIMO - "Ci vuole un po' di intelligenza, altrimenti poi si piange se Gabriel diventa forte in altre squadre. Parliamo di un ragazzo di 20 anni che deve ancora abituarsi al mondo italiano, perché in Brasile è tutto diverso. Per me è fortissimo. E lo ha già fatto vedere in Brasile, sia con il Santos che con la Nazionale brasiliana. Non può essere diventato scarso nel giro di pochissimo tempo. Dai, non scherziamo... È fortissimo”.

    Altre Notizie