Calciomercato.com

  • Fellaini a Roma: è il nuovo Nainggolan

    Fellaini a Roma: è il nuovo Nainggolan

    Una visita di piacere, con risvolti di mercato. Marouane Fellaini in Italia, quest'estate potrebbe essere la volta buona. Dopo le trattative, fallite, con Napoli e Milan, il centrocampista belga ha inziato a parlare con la Roma. Lo ha fatto in una lunga giornata romana, nella quale ha fatto shopping in via del Corso, è stato all'Olimpico per Roma-Napoli e ha cenato in un locale dell'Eur con Nainggolan, Pjanic, Uçan ed altri amici.

    AFFARE POSSIBILE - Fellaini piace alla Roma, che cerca un nuovo profilo in mezzo al campo, considerando gli addii possibili di De Rossi, Keita e, in caso di offerta fuori mercato, di Nainggolan. Sabatini lavora a un affare in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo, per una cifra vicina ai 15 milioni, di euro. Il contratto dell'ex Everton scade nel 2018.

    PAROLA D'AGENTE - L'agente del centrocampista del Manchester United, Luciano D'Onofrio, ne ha parlato a laroma24.it: "Cosa ci faceva a Roma? Questo non lo so, probabilmente era lì in vacanza. Per il momento non ho altre notizie. Finora non ho avuto contatti con la Roma per lui. Non saprei dirle, vediamo. Oggi come oggi nulla è detto, quindi vediamo cosa succederà. Roma ipotesi per il futuro? Sì, la Roma è un’ipotesi da considerare".

    Altre Notizie