Calciomercato.com

  • Fenerbahce-Milan, non c'è accordo per Gustavo Gomez. Derby turco per Sosa

    Fenerbahce-Milan, non c'è accordo per Gustavo Gomez. Derby turco per Sosa

    • Daniele Longo
    21.30 DERBY PER SOSA - Incontro interlocutorio tra l'agente di José Sosa e il Fenerbahce. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, domani lo stesso procuratore avrà un contatto con il Trabzonspor, per capire la loro offerta per il Principito, e poi farò il punto proprio con il giocatore. Il Milan spinge per la cessione, ma convincere l'ex Napoli e Bayern Monaco non sarà semplice.

    16.35 NON C'E' ACCORDO - Non c'è accordo tra Milan e Fenerbahce per Gustavo Gomez: secondo quanto appreso da Calciomercato.com i turchi hanno chiesto il prestito con diritto di riscatto, i rossoneri invece vogliono la cessione a titolo definitivo per il difensore paraguaiano.

    16.25 PARLA L'AGENTE - All'uscita da Casa Milan l'agente di Gustavo Gomez, Augusto Paraja, ha parlato a MilanNews.it: "Non va via, resta al Milan".

    15.35 SOSA PISTA CONCRETA - Sosa è più che un'idea per il Fenerbahce: secondo quanto appreso da Calciomercato.com in serata l'agente del centrocampista, Favio Bilardo, incontrerà la dirigenza del club di Istanbul, che in questi minuti sta trattando con il Milan nella sede rossonera. Sosa vorrebbe rimanere al Milan, ma il suo entourage è pronto ad ascoltare le offerte provenienti dalla Turchia (anche il Trabzonspor su di lui).

    15.20 ANCHE SOSA - Non solo Gustavo Gomez, secondo quanto appreso da Calciomercato.com il Fenerbahce è interessato anche a José Sosa ed è intenzionato a chiedere informazioni al Milan.

    15.15  VERTICE A CASA MILAN - La dirigenza del Fenerbahce è arrivata a Casa Milan, dove incontrerà il ds Mirabelli.
     
    Novità anche per il mercato in uscita del Milan: il Fenerbahce è arrivato in Italia, a Milano, per incontrare la dirigenza rossonera e discutere del futuro di Gustavo Gomez e Gabriel Paletta. In questi minuti la dirigenza del club turcho è partito da un albergo del centro di Milano, immagini raccolte dall'inviato di Calciomercato.com Daniele Longo, alla volta di Casa Milan per incontrare il ds Massimiliano Mirabelli e presentare un'offerta ufficiale.

    I DETTAGLI - Ricca offerta per Gustavo Gomez: al Milan saranno proposti circa 10 milioni di euro per il cartellino del paraguaiano, al quale invece sarà offerto un contratto da oltre 2 milioni a stagione. Quasi impossibile invece arrivare a Paletta: l'italo-argentino è in trattativa con la Lazio e ha fatto sapere di voler restare in Italia.
     
     

    Altre Notizie