Calciomercato.com

  • Milan: Ferguson vuole El Shaarawy

    Milan: Ferguson vuole El Shaarawy

    • GM

    Il Manchester United sembra seriamente intenzionato a fare la spesa in Italia. A Sir Alex Ferguson piace il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, ma non solo: nel mirino dei Red Devils, secondo quanto riporta il sito caughtoffside.com, ci sarebbe anche Stephan El Shaarawy, attaccante classe 1992 del Milan.

     
    Il manager dello United sarebbe rimasto ben impressionato dalla tecnica e dai movimenti dell'ex attaccante di Padova e Genoa, autore dei due gol con i quali ieri il Milan ha sconfitto il Cagliari a San Siro. Ferguson, secondo caughtoffside.com, avrebbe già fatto qualche sondaggio per verificare la possibilità di intavolare una trattativa.
     
    La Juventus, per il Guerriero Vidal, ha chiesto al Manchester United 50 milioni di euro: una cifra che, in pratica, mette il cileno fuori dal mercato. Quanto chiederà il Milan per il Faraone El Shaarawy? Se è vero, come ha detto ieri Adriano Galliani, che il giovane attaccante ricorda Samuel Eto'o, anche la società rossonera, di fronte a un'eventuale richiesta da parte del Man Utd, dovrebbe rispondere chiedendo una cifra 'impossibile', in modo da dichiarare El Shaarawy di fatto incedibile. 

    Altre Notizie