Calciomercato.com

  • Fernandez alla Fiorentina:| Oggi è il giorno di Jovetic

    Fernandez alla Fiorentina:| Oggi è il giorno di Jovetic

    La Fiorentina ha chiuso per Matias Fernandez dallo Sporting.
    La Fiorentina ha messo le mani su Matias Fernandez, talento cileno dello Sporting Lisbona, scrive La Nazione. Si aspetta solo la firma del cileno Matias Fernandez, 26 anni, dello Sporting Lisbona: la trattativa è praticamente conclusa e Pradè conta di definirla oggi. Fernandez, centrocampista dai piedi buoni e dalla giocata facile, in pratica è già viola visto che le due società si sono scambiate le mail di conferma dell’accordo. Per il suo acquisto si parla di una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Domani è comunque atteso a Firenze per le visite mediche.

    Jovetic-Fiorentina: oggi l'incontro decisivo con Andrea Della Valle.

    Sarà una giornata molto importante per il futuro di Stevan Jovetic. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi ci sarà l'incontro fra il montenegrino e il parton viola Andrea Della Valle, complice anche il suo arrivo nel ritiro di Moena. La Juve come sempre è alla finestra e spera che il giocatore riesca ad ammorbidire la posizione di Della Valle facendogli capire che la Juventus potrebbe essere una grande opportunità.

    Jovetic vuole andare via, la Juve ha pronta l'offerta.
    Secondo il quotidiano Tuttosport Stevan Jovetic ha deciso: vuole andare via. Oggi lo comunicherà ad Andrea Della Valle sperando di avere il via libera in base al famoso gentlemen's agreement. La Juventus è pronta per l'assalto finale avendo pronta l'offerta, sempre secondo il quotidiano torinese, pari a 20 milioni di euro più il cartellino di Andrea Poli che sarebbe acquistato dalla Sampdoria.


    Altre Notizie