Calciomercato.com

  • Ferrara contro Zeman: 'Mia immagine lesa'. Il boemo: 'Tribunali interessati'

    Ferrara contro Zeman: 'Mia immagine lesa'. Il boemo: 'Tribunali interessati'

    "Durante i miei 20 anni da calciatore Zeman ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l'immagine del sottoscritto e del mio club". Ciro Ferrara, tecnico della Sampdoria, apre così la conferenza stampa che precede il match contro la Roma di Zdenek Zeman. "Tutto questo, anche per l'impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare".
    "Non vorrei più tornare sull'argomento, fra noi non corre buon sangue e non posso nasconderlo, e poi oggi mi tocca parlare prima che lo faccia Zeman... da allenatore non l'ho mai affrontato, quindi non posso avere motivi di rivalsa", aggiunge l'ex difensore della Juventus. 

    La risposta di Zdenek Zeman non si è fatta attendere. L'allenatore della Roma ha dichiarato in conferenza stampa: "Non devo chiudere nessuna polemica, i tribunali si sono interessati a quei problemi per 10 anni. Non sono fatti miei. Basta? E avanza".

    Sulla vittoria a tavolino di Cagliari: "Dispiace che non si sia giocata la partita, ma non è dipeso da noi che eravamo pronti. Mi dispiace per i giocatori e per i tifosi del Cagliari, la colpa è del presidente Cellino".


    Altre Notizie