Calciomercato.com

  • Ferrara senza freni 'Del Piero puo' diventare un problema'

    Ferrara senza freni 'Del Piero puo' diventare un problema'

    Ciro Ferrara, l'ex allenatore della Juve, in un'intervista a XXL affronta una serie di argomenti delicati legati all'ambiente bianconero: "Lippi? Mi spiace molto per lui, in Italia siamo capaci di essere dei fenomeni nel momento in cui vince e dei coglioni quando perdi". Su capitan Del Piero: "Alessandro, come molti altri e me compreso, è un calciatore che che vuole sempre essere in campo e per questo in futuro può diventare un problema".

    L'ex difensore ritorna anche sul breve periodo sulla panchina juventina: "Non è semplice allenare la Juve perché è toccato a ognuno di noi gestire un momento particolare, parlo di Calciopoli. Siamo partiti molto bene - continua Ferrara - avevamo un bel progetto e l'acquisto di Diego andava in questo senso. Dopo ci sono state delle difficoltà. Che possono essere dovute anche alle difficoltà di esperienza di Ferrara. Poi ci sono stati tanti infortunati (anche se non è un alibi). Ora la storia è finita. Ma il rapporto con l'ambiente e con i tifosi della Juve è rimasto invariato".


    Su Diego, suo ex pupillo: "Gli avrei dato una seconda opportunità. Per me rimane sempre un grande giocatore e forse sarebbe stato penalizzato dalla disposizione tattatica di questa nuova Juve. Ma resta un giocatore con grandi capacità e spero per lui che possa presto arrivare in nazionale".
     


    Altre Notizie