Calciomercato.com

  • Ferrero: 'Non vendo e Montella resta'

    Ferrero: 'Non vendo e Montella resta'

    Intervenuto ai microfoni di Radio Crc il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato del futuro del club blucerchiato negando la volontà di cedere il club: "Il primo anno sono arrivato e abbiamo cantato “non sarà un’avventura”, al secondo anno il mondo ci ha impalato, l’anno prossimo vedremo. Non vendo la Sampdoria, escono fuori sempre tante cavolate, ma non vendo niente. Ferrero resta alla Samp perché ama la Samp e lavora per questa società tante ore al giorno affinché diventi una società migliore".


    SALVEZZA MERITATA - "Ci volevano dall’altra parte del fiume, ma siamo nella canoa, siamo salvi. E’ stato un campionato molto difficile, degli arbitri non voglio parlare, il loro mestiere non è facile, la cosa importante è essere salvi. Nessuno si aspettava questa classifica della Samp, è immeritata e ingiusta".

    MONTELLA STRUMENTALIZZATO - "Montella è e resta il nostro allenatore. E fatemi dire una cosa: quell’aggettivo indegno è stato strumentalizzato. Non c’ero, ma a volte quando si ragiona col cuore si dicono cose a caldo che non si pensano".

    FAREMO LO STADIO - "Faremo anche lo stadio a Genova, prenderò con il Genoa per 99 anni il Ferraris per cui giocheremo entrambi sullo stesso campo, ci stiamo muovendo anche per ciò che concerne le infrastrutture, il centro sportivo. Poi, vedremo di fare anche uno stadio tutto nostro perché è fondamentale nel calcio". 

    MERCATO COL NAPOLI - "Scambio Fernando-Valdifiori? Il mercato non è ancora aperto, ma se De Laurentiis vuole un calciatore, mi chiama e me lo chiede. Ciò che c’è stato con Soriano è passato, bisogna guardare avanti. Fernando e Soriano a Napoli? Vedremo".


    Altre Notizie