Calciomercato.com

  • Ferrero: 'Reina è antisportivo. E' un simulatore, può lavorare all'Alitalia. La procura prenda provvedimenti'

    Ferrero: 'Reina è antisportivo. E' un simulatore, può lavorare all'Alitalia. La procura prenda provvedimenti'

    Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per commentare la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Napoli. La rabbia per il ko non è ancora sbollita, soprattutto in virtù delle decisioni arbitrali che hanno condizionato l'incontro: "Sono ancora arrabbiato, non con l'arbitro ma con Reina. Un calciatore dal suo spessore può essere assunto come il nuovo simulatore dell'Alitalia perché cercano un signore e Reina anziché fare il portiere del Napoli può andare a lavorare lì. E’ Reina che che ha indotto l'arbitro all'errore e non è la prima volta che lo fa". 

    TRUFFATO - "Di Bello è stato truffato da Reina che è uno dei calciatori più antisportivi che esistono nel mondo del calcio. Lo ha messo nella condizione di sbagliare, sapete che Reina è un grande simulatore e l'arbitro ci è caduto. Ho sempre difeso gli arbitri, non ce l’ho con gli arbitri, ma rivedendo le immagini, Reina ha avuto anche la faccia tosta di dire cose inesatte". 


    DELUSIONE - "Sono arrabbiato perché stavamo vincendo la partita e l’antisportività di Reina non ha scuse poi sarà la procura a decidere il da farsi. Di Bello ha arbitrato una partita perfetta e se Reina non lo induceva nell’errore forse la partita la vincevamo pure. Tutti devono sapere che non sto facendo marcia indietro, ho sempre pagato perché dico la verità e mi amano perché sono una persona genuina".

    IL NAPOLI NON NE HA BISOGNO - "Il Napoli non ha bisogno di niente, ha un grande allenatore e un grande presidente e una squadra forte ed ecco perché prendere quei 3 punti in uno stadio in cui non vince nessuno ci avrebbe dato morale, la vittoria non aveva prezzo ma abbiamo moralmente vinto uguale. Se avete notato, ho salutato apprezzato e abbracciato Sarri e ho detto che non c'è gara senza arbitro perché non ce l'ho con i direttori di gara”. 


    Altre Notizie