Calciomercato.com

  • Festa Milan: Berlusconi 'Altri 25 anni di successi'; Galliani 'Van Basten il migliore'

    Festa Milan: Berlusconi 'Altri 25 anni di successi'; Galliani 'Van Basten il migliore'

     

    19.53 Ovviamente presente, ai 25 anni di festa del Milan di Berlusconi, anche Adriano Galliani: "Il ricordo più bello - dice - è Barcellona '89, la prima Coppa dei Campioni. Il giocatore più amato? Marco Van Basten". 
     
    19.50 "Adesso altri 25 anni che devono fare il paio con i primi". Esordisce così il presidente del Consiglio e del Milan, Silvio Berlusconi, al suo arrivo alla festa per il suo quarto di secolo alla guida dei rossoneri: "Sono tanti i bei ricordi di una storia molto lunga che si affollano nella mente - ha aggiunto -, non ce ne è uno in particolare". Al teatro Manzoni di Milano tanti giocatori del passato rossonero, oltre alla squadra attuale, e a uomini dello spettacolo, delle istituzioni come il prefetto Gian Valerio Lombardi, e della politica, come l'europarlamentare della Lega Matteo Salvini.
     
    Poi sulla giornata di gare di oggi: "Peccato, abbiamo pareggiato 1-1 e perso Ibra; che giornatona. Ho visto solo il secondo tempo, c'era un rigore su Pato e due gol annullati. Tottenham? Sono addolorato, ma non si può sempre vincere.

    Altre Notizie