Calciomercato.com

  • Fico-Balotelli, nata la figlia Pia
Fico-Balotelli, nata la figlia Pia

Fico-Balotelli, nata la figlia Pia

È nata. La figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico ha visto la luce poco fa al termine di una gravidanza oltremodo appesantita da una relazione che ha vissuto decisamente più picchi negativi che positivi. La bambina, comunque, sta bene come la mamma, Raffaella, che spera ora possa riavvicinarsi al suo uomo, con il quale i rapporti sono diventati piuttosto freddi.  La bimba è di colore ed è stata registrata nell'ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia Fico.

Balotelli per il momento ha preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Ma dal suo entourage trapela tutta la sua contentezza ("è felicissimo") nonostante il rapporto "non facile" – come ha spiegato all'ANSA un amico del calciatore - con la ex fidanzata, Raffaella Fico, madre della neonata.

“Se ami nostro figlio (ora modificabile in figlia, ndr) dimostramelo. Sposami!”. La show-girl napoletana era esplosa pochi giorni fa in una intervista rilasciata al settimanale Diva&Donna, lanciando un forte appello a Supermario. “Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio – aveva poi continuato -. Deve essere presente e interessarsi. Non è uno che arriva all’ultimo e si prende il pacchetto”.

Balotelli ha raccolto il messaggio dall’Inghilterra, dove, suo malgrado, non sta vivendo un periodo professionale particolarmente felice. In odore di cessione nella sessione di mercato di gennaio, Supermario è chiacchieratissimo in questo momento, e non soltanto per le sue vicende amorose e di gossip: proprio ieri, il suo procuratore, Mino Raiola, l’ha paragonato alla Gioconda, la famosissima opera d’arte di Leonardo Da Vinci, spiegando che un giocatore del suo talento non ha prezzo. Forse un accostamento un po’ troppo esagerato?

 

Altre Notizie