Calciomercato.com

  • Figc, domani si parla della Salernitana: spuntano i Della Valle

    Figc, domani si parla della Salernitana: spuntano i Della Valle

    Andrà in scena domani con inizio alle ore 11 in modalità videoconferenza, il Consiglio federale della Figc. Tra i temi all'ordine del giorno, quello sulle licenze nazionali per la stagione prossima, e la situazione legata alla proprietà della Salernitana dopo la promozione del club campano in Serie A e l'obbligo di Claudio Lotito di cedere le sue azioni di maggioranza in base all'articolo 16 bis delle Noif.

    A questo proposito, come riporta l'Ansa, circola il nome della famiglia Della Valle come possibile acquirente, ma ci sarebbe anche un fondo statunitense che nei mesi scorsi, sempre in Campania, è stato vicino all'acquisto del Sorrento, club attualmente in Serie D.
     
    Fuori dall'ordine del giorno, invece, potrebbe essere affrontato dalla Lega di Serie A il tema relativo agli stipendi con i club che spingono per i tagli a seguito della crisi economica scatenata dalla pandemia di Covid-19. Possibile, stando a fonti federali, che venga consentito uno slittamento delle mensilità, ma comunque da pagare entro l'iscrizione ai prossimi campionati, quindi entro giugno.

    Altre Notizie