Calciomercato.com

  • Figo su Gasperini:|'Non è stato abbandonato'

    Figo su Gasperini:|'Non è stato abbandonato'

    Queste le parole di Luis Figo ai microfoni di Sky Sport:

    Che idea ti sei fatto del momento no dell’Inter?

    E’ un momento anormale per la società, però dobbiamo essere realisti, confrontarci con la situazione attuale e provare ad uscirne il più presto possibile.

    Può essere Sneijder la cura giusta per guarire l’Inter?

    Non credo che un giocatore soltanto possa cambiare tutta una situazione. E’ logico che lui è tra i migliori giocatori al mondo, ha una qualità impressionante e per questo ci può aiutare a fare il salto di qualità. Speriamo che sia così.

    Domenica sera Gasperini ha detto di essersi sentito abbandonato dall’Inter. Vi è dispiaciuta questa cosa?

    Ogni persona nella vita ha le proprie opinioni e bisogna rispettarle. Non sono d’accordo, almeno per quello che ho vissuto con Gasperini, quando lui è stato all’Inter. Con lui ho sempre avuto un rapporto fantastico, è stata una bella esperienza e non so a chi si riferisce quando fa queste affermazioni. Credo che la società volesse fare di tutto per aiutarlo ad integrarsi e per metterlo nelle condizioni di lavorare bene.

    Se ti avessero chiesto di allenare l’Inter avresti accettato?

    Non è successo e quindi non ti posso rispondere. Questi sono unicamente rumors, supposizioni. Io sono felice nella società e spero che le cose tornino alla normalità con l’allenatore che la società ha scelto.

    Altre Notizie