Calciomercato.com

  • File all'ingresso, stadi pieni e tifosi senza mascherine: in Bielorussia si gioca, derby di Minsk da tutto esaurito VIDEO

    File all'ingresso, stadi pieni e tifosi senza mascherine: in Bielorussia si gioca, derby di Minsk da tutto esaurito VIDEO

    Il mondo è fermo, non si muove, aspetta, mentre medici e infermieri lottano in prima linea per sconfiggere un nemico invisibile. Che fa paura a tutti. O quasi. Sì, perché mentre il resto del pianeta è immobile, in Bielorussia si corre. Campionato che va avanti, stadi aperti e pieni di pubblico, e seconda giornata che si sta disputando. 



    IL CAMPO - La Vysshaya League, prima serie bielorussa, prosegue. E vede la caduta delle grandi, come il Bate Borisov, che va ko contro lo Slavia Mozyr, e resta ferma a zero punti dopo due partite, al pari della Dinamo Minsk, che perde il derby contro l'FC Minsk: sotto 3-0, ha provato a rimontare, ma in 10 contro 11 si sono fermati al 3-2. Ed è una vittoria storica per l'FC Minsk, che batte per la prima volta, in casa, i cugini della Dinamo (nei 14 precedenti sei pareggi e otto sconfitte), e vola a punteggio pieno in vetta alla classifica. 

    FUORI DAL CAMPO - La cosa che colpisce è quello che, però, succede sugli spalti: tanti tifosi, tutti vicini, quasi tutti senza mascherina. File all'ingresso, dove viene controllata la temperatura corporea, ma una volta dentro è 'come se nulla fosse'. Eccezione di un mondo che si è fermato. 
    File all'ingresso, stadi pieni e tifosi senza mascherine: in Bielorussia si gioca, derby di Minsk da tutto esaurito VIDEOTifosi che cantano e incitano i propri beniamini. Senza mascherine. Il resto delle foto nella gallery.

    Altre Notizie