Calciomercato.com

  • Finale Champions League: probabili formazioni e dove vedere in tv Tottenham-Liverpool

    Finale Champions League: probabili formazioni e dove vedere in tv Tottenham-Liverpool

    Ultimo atto. Questa sera alle 21, nella cornice del "Wanda Metropolitano" di Madrid, Tottenham e Liverpool, dopo un cammino lungo e difficile, si giocano la coppa più ambita, la Champions League. Duello tutto inglese, così come è stato per l'Europa League. Ma la partita vedrà anche la sfida tattica tra Klopp e Pochettino: per il primo, dopo 6 finali perse, quello di oggi è un match che vale una carriera. L'argentino invece è un debuttante a questi livelli. Harry Kane è il dilemma della vigilia per gli Spurs: il centravanti, fermo dallo scorso 9 aprile, è recuperato, ma la sua presenza dal 1' minuto è in dubbio. Tra le fila dei Reds recupera Firmino mentre è vivo il ballottaggio tra Wijnaldum e Milner, con il primo favorito per partire titolare.
    La finale della Champions League tra Tottenham e Liverpool sarà visibile in diretta alle ore 21 su Rai1, Sky Sport 1 e Sky Sport Football.

    LE PROBABILI FORMAZIONI (diretta ore 21 Rai1, Sky Sport 1 e Sky Sport Football)

    TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Sissoko; Eriksen, Alli, Son; Kane.
    A disposizione: Gazzaniga, Lamela, Dier, Llorente, Wanyama, Foyth, Davies.
    Allenatore: Mauricio Pochettino

    LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
    A disposizione: Mignolet, Milner, Lovren, Sturridge, Origi, Shaqiri, Gomez.
    Allenatore: Jürgen Klopp

    Altre Notizie