Calciomercato.com

  • Finale Champions:| Su Mediaset in HD

    Finale Champions:| Su Mediaset in HD

    Domani, sabato 28 maggio 2011, indiretta e in alta definizionealleore 20.45 suMediaset Premium, la finale di“Uefa Champions League” “Barcellona-Manchester United”.

    Teatro della sfida sarà lo stadio “Wembley” di Londra, che ospiterà una finale della massima competizione europea per club per la sesta volta nella sua storia, pur essendo la prima dopo la ricostruzione dell’impianto. La precedente, nel 1982, vide la Sampdoria di Gianluca Vialli e Roberto Mancini perdere per 1 a 0 proprio contro il Barcellona. Barcellona che, come il Manchester United, conta in bacheca tre Champions League. Per gli inglesi sarà l’occasione per rifarsi della sconfitta di due anni fa, durante la finale del 2009 a Roma, quando gli spagnoli si imposero per 2 a 0.

    Tra i molti campioni che scenderanno in campo i riflettori punteranno soprattutto sui fenomeni Leo Messi del Barcellona e Wayne Rooney del Manchester: per loro e per gli allenatori Pep Guardiola e Sir Alex Ferguson Mediaset Premium dedicherà delle telecamere personalizzate, con immagini inedite che verranno trasmesse nell’immediato post partita.

    PROGRAMMAZIONE

    Lo studio “Champions League Live”, su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2, condotto da Marco Foroni con ospiti Maurizio Pistocchi,Paolo Di Canio eArrigo Sacchi, andrà in onda alle ore 19.30: un lungo pre partita per vivere tutte le emozioni e conoscere le ultime sulle formazioni fino al fischio d’inizio.

    La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo, Pierluigi Pardo, Nando Sanvito e Francesco Vecchi. A fine match, collegamenti con Londra e interviste ai protagonisti.

    Altre Notizie